Chiamaci: +39 0434 654183
Follow Us:

Franchising

Diventa anche tu un "Recycler"!

Gees Recycling dispone attualmente del know-how RFM® per avviare efficacemente un progetto di franchising tecnologico internazionale. Il franchisee potrà innanzi tutto avvalersi dei servizi di progettazione Gees per la definizione del miglior layout industriale.

La personalizzazione del layout avviene valutando gli obiettivi di capacità produttiva che derivano dall’analisi delle potenzialità di ritiro degli scarti CFR a livello locale o regionale, ed in base alle possibilità di commercializzazione del prodotto RFM®. Sono già stati definiti due modelli di impianto che variano da 2000 a 10.000 t/anno di riciclo di CFR.

Gees fornirà macchinari , tecnologie RFM® e servizi tecnici di pianificazione e avviamento dello stabilimento, nonché assistenza tecnica, aggiornamento e consulenza sui metodi di lavorazione del macinato RFM®.

L'affiliato si impegna a rispettare standard e modelli di gestione e produzione stabiliti dal franchisor.
L’affiliato potrà sfruttare i marchi e modelli sviluppati da Gees.


Diventa ora un Recycler!

Condividi su:


Certificazioni

Gees Recycling ottiene, prima ed unica azienda a livello internazionale, la certificazione di prodotto CSI per manufatti in Compositi Fibro‐Rinforzati ricavati da riciclo.

CSI Spa è accreditato ACCREDIA, l'organismo nazionale di accreditamento, relativamente alle sue aree di attività: Certificazione, Ispezione e Laboratori di Prova.

Chi siamo
Contatti
CCIAA Pordenone - REA PN 95657 - Cap.Soc. 1.512.500 i.v. - P.Iva 01678120930
Gees Recycling Srl © 2016 - Tutti i diritti riservati