Chiamaci: +39 0434 654183
Follow Us:

Pannelli

Pannelli in vetroresina riciclata RFM®

Nella fabbricazione di componenti per mobili e di altri complementi di arredo da interni e da esterni, il pannello RFM® garantisce una superficie perfettamente lavorabile, indeformabile e impermeabile. Il pannello è realizzato nello spessore richiesto (da un minimo di 4mm ) con caratteristiche fisiche calibrate in base alle necessità. Potendo decidere la densità, lo spessore e il peso del prodotto, si possono ottenere elementi grezzi a misura, lavorabili come MDF e truciolari.

Nessun limite nella lavorazione del pannello RFM® : foratura, fresatura, taglio ad acqua, avvitatura, laminatura. I pannelli in RFM® sono carteggiabili, verniciabili e laccabili. Essendo totalmente idrorepellenti e impermeabili sono estremamente stabili e pertanto ideali in tutti gli ambienti umidi.

La nostra tecnologia ci consente inoltre di offrire una vasta gamma di prodotti basati sull’inserimento di elementi metallici e strutturali all’interno del pannello in vetroresina riciclata.

Photo gallery
Condividi su:


Certificazioni

Gees Recycling ottiene, prima ed unica azienda a livello internazionale, la certificazione di prodotto CSI per manufatti in Compositi Fibro‐Rinforzati ricavati da riciclo.

CSI Spa è accreditato ACCREDIA, l'organismo nazionale di accreditamento, relativamente alle sue aree di attività: Certificazione, Ispezione e Laboratori di Prova.



Interreg Italia Slovenia

Chi siamo
Contatti
CCIAA Pordenone - REA PN 95657 - Cap.Soc. 1.512.500 i.v. - P.Iva 01678120930
Gees Recycling Srl © 2016 - Tutti i diritti riservati