Chiamaci: +39 0434 654183
Follow Us:

Progettazione per conto terzi

Progettazione per conto terzi

La tecnica di lavorazione RFM® ci consente di offrire una vasta gamma di soluzioni basate anche sull’inserimento di elementi meccanici e strutturali all’interno del pannello in vetroresina riciclata.

Con l’esperienza acquisita nel design industriale e nella progettazione degli stampi, riusciamo a rispondere alla domanda del mercato con soluzioni personalizzate che uniscono alla resistenza del materiale RFM®, un design efficiente e l'ottimizzazione dei processi di assemblaggio dei prodotti.

Il concetto di “riciclato” viene spesso associato a prodotti convenienti dal punto di vista ambientale ma con forti limitazioni di carattere estetico e di costo. Puntando invece a produzioni competitive e di qualità, la GEES RECYCLING ha sviluppato finiture ad acqua dei pannelli RFM® a costi contenuti e alte prestazioni.

Questi nuovi sistemi di superficie continua a base di resine e polimeri sono eco-compatibili e creativi e ci consentono di proporre innovazione sia all’interno che all’esterno del prodotto.

Con Solution Group SpA abbiamo realizzato pannelli e piani di lavoro del primo “green kiosk” : realizzato per la società multinazionale Unilever e distribuito a livello internazionale con il marchio di gelato soft "HAPPINESS STATION (Algida)". Il chiosco è interamente realizzato in pannelli di vetroresina riciclata Gees Recycling e metallo, ha l’intero impianto luci alimentato a energia solare e ottiene la certificazione “recyclable building” della SGS.


Ancora per Solution Group SpA abbiamo realizzato il progetto “green shop”, progetto pilota per la società multinazionale Unilever, un nuovo corner gelateria su ruote (express module) distribuito a livello internazionale con il marchio di gelato soft SWIRL (Algida). Il corner è interamente realizzato in pannelli di vetroresina riciclata Gees Recycling e metallo.


Sempre con Solution Group SpA abbiamo realizzato la prima linea tavoli/sedie da esterni per bar gelaterie fatta interamente in vetroresina riciclata.


Mobile per la raccolta differenziata per il gruppo Illiria SpA (società leader nel settore delle vending machine) interamente realizzato in pannelli di vetroresina riciclata Gees Recycling e metallo.

Condividi su:


Certificazioni

Gees Recycling ottiene, prima ed unica azienda a livello internazionale, la certificazione di prodotto CSI per manufatti in Compositi Fibro‐Rinforzati ricavati da riciclo.

CSI Spa è accreditato ACCREDIA, l'organismo nazionale di accreditamento, relativamente alle sue aree di attività: Certificazione, Ispezione e Laboratori di Prova.

Chi siamo
Contatti
CCIAA Pordenone - REA PN 95657 - Cap.Soc. 1.512.500 i.v. - P.Iva 01678120930
Gees Recycling Srl © 2016 - Tutti i diritti riservati