Chiamaci: +39 0434 654183
Follow Us:

Raccolta rifiuti

Raccolta rifiuti

Gees Recycling è registrata al SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) e garantisce una semplificazione delle procedure e gli adempimenti per il recupero e lo smaltimento del rifiuto riducendo gli oneri delle imprese clienti. La procedura di smaltimento è gestita in modo innovativo ed efficiente e con garanzie di trasparenza.

Offriamo anche servizi di installazione containers scarrabili, con trasporto al nostro impianto autorizzato al trattamento del rifiuto conferito di Budoia. Come previsto dal D.Lgs 22/ 97, comunemente chiamato "Decreto Ronchi" che regola la gestione dei rifiuti, la Gees produce i documenti che attestano il corretto smaltimento o recupero del rifiuto, la loro registrazione con relativa denuncia annuale MUD.

Ricicliamo tutte le tipologie di materiale plastico fibro-rinforzato proveniente da vari settori industriali (nautica, automotive, catena del freddo, sanitario, arredo urbano, alimentare, elettronica), sotto forma di scarto industriale o post consumo, in lastre o in polvere, puro o “inquinato” come ad esempio lastre termoformate in ABS/PMMA “taglio e spruzzo”. La nostra tecnica ci consente di riciclare anche pannelli compositi con polistirolo e poliuretano espanso.

Il costo medio di recupero e smaltimento applicato da Gees Recycling, per una scelta di policy aziendale a favore della sostenibilità, è mediamente inferiore a quello del conferimento in discarica.

Photo gallery
Condividi su:


Certificazioni

Gees Recycling ottiene, prima ed unica azienda a livello internazionale, la certificazione di prodotto CSI per manufatti in Compositi Fibro‐Rinforzati ricavati da riciclo.

CSI Spa è accreditato ACCREDIA, l'organismo nazionale di accreditamento, relativamente alle sue aree di attività: Certificazione, Ispezione e Laboratori di Prova.

Chi siamo
Contatti
CCIAA Pordenone - REA PN 95657 - Cap.Soc. 1.512.500 i.v. - P.Iva 01678120930
Gees Recycling Srl © 2016 - Tutti i diritti riservati