Chiamaci: +39 0434 654183
Follow Us:

Area news

Taglieri da cucina realizzati a mano con materiali di riciclo

  • Aviano, 5 Settembre 2019



I taglieri da cucina sono creati in Italia dalla Gees Recycling, rifiniti a mano e trattati con eco-filmanti uso alimentare. Il recupero di ogni Kg di composito plastico delle barche, e di molti altri prodotti non riciclabili, fa risparmiare 3,72 kg di emissioni CO2 e riduce la dispersione di materiale nell'Ambiente.



Oggi acquistando uno dei nostri taglieri da cucina, realizzati a mano con materiali di riciclo, puoi dare il tuo contributo concreto all'economia circolare, e alla salvaguardia dell'Ambiente. Noi lo facciamo attraverso il nostro lavoro e sponsorizzando la Campagna "io faccio la mia parte" di Accademia Kronos, una storica ONLUS ambientalista italiana.
Sostieni il nostro progetto anche tu!

Ordinare è facile: basta un'email a geesrecycling@gmail.com o una telefonata al numero 0434/654183. Il pagamento in contrassegno (al corriere al momento della consegna) è il piu' sicuro che ci sia; potete anche pagare con il bancomat perchè l'autista è dotato di POS. E se vuoi fare di più ...passaparola!


 

Sei in : Area News

Certificazioni

Gees Recycling ottiene, prima ed unica azienda a livello internazionale, la certificazione di prodotto CSI per manufatti in Compositi Fibro‐Rinforzati ricavati da riciclo.

CSI Spa è accreditato ACCREDIA, l'organismo nazionale di accreditamento, relativamente alle sue aree di attività: Certificazione, Ispezione e Laboratori di Prova.



Interreg Italia Slovenia

Chi siamo
Contatti
CCIAA Pordenone - REA PN 95657 - Cap.Soc. 1.512.500 i.v. - P.Iva 01678120930
Gees Recycling Srl © 2016 - Tutti i diritti riservati