Chiamaci: +39 0434 654183
Follow Us:

Area news

Verso l’economia circolare: la tracciabilità dei manufatti in Compositi Fibro Rinforzati Conferenza di lancio del Progetto Interreg Italia-Slovenia

  • 16 gennaio 2018

Nella conferenza "RETRACKING - Verso l’economia circolare la tracciabilità dei manufatti in Compositi Fibro Rinforzati" che si terrà il prossimo 29 gennaio a Trieste,  il Polo Tecnologico di Pordenone, Lead Partner del progetto Interreg Italia-Slovenia Retracking, presenta l’utilizzo di nuove tecnologie per la tracciabilità e il riciclo dei manufatti Compositi Fibro Rinforzati (CFR) per ridurne i costi e renderli riutilizzabili nell’impiego di nuovi prodotti ecocompatibili. Interverrà anche Franco Mioni, Amministratore Delegato Gees Recycling per illustrare le nuove Opportunità di mercato per le PMI nell'economia circolare.

Data e luogo evento

Lunedì 29 gennaio 2018, ore 14.00
presso Regione Friuli Venezia Giulia - Sala Predonzani
Piazza Unità d’Italia, Trieste
Scarica la locandina dell'evento

Per registrarsi e partecipare all'evento
https://www.gzs.si/skupne_naloge/varstvo_okolja/Obrazec/Retracking-Registracija-Registrazione

Segreteria organizzativa
Polo Tecnologico di Pordenone
Tel. 0434-504423
E-mail: enrico.pusceddu@polo.pn.it

Sei in : Area News

Certificazioni

Gees Recycling ottiene, prima ed unica azienda a livello internazionale, la certificazione di prodotto CSI per manufatti in Compositi Fibro‐Rinforzati ricavati da riciclo.

CSI Spa è accreditato ACCREDIA, l'organismo nazionale di accreditamento, relativamente alle sue aree di attività: Certificazione, Ispezione e Laboratori di Prova.



Interreg Italia Slovenia

Chi siamo
Contatti
CCIAA Pordenone - REA PN 95657 - Cap.Soc. 1.512.500 i.v. - P.Iva 01678120930
Gees Recycling Srl © 2016 - Tutti i diritti riservati