Chiamaci: +39 0434 654183
Follow Us:

Area news

Workshop Retracking. Soluzioni per il riciclo dei compositi fibro rinforzati

  • Pordenone, 19 dicembre 2018

Workshop Retracking. Soluzioni per il riciclo dei compositi fibro rinforzati

Il 9 Novembre 2018, presso il Polo Tecnologico di Pordenone, si è svolto il Workshop Retracking.

Il workshop ha presentato le soluzioni di economia circolare del progetto Interreg Retracking, per il riciclo e la tracciabilità dei Compositi Fibro Rinforzati (CFR), originati da scarto industriale o da prodotti a fine vita.

Il workshop ha visto la partecipazione di aziende, esperti e operatori che vogliano risolvere i problemi relativi allo smaltimento e al riciclo dei rifiuti in CFR anche attraverso le opportunità di business generate dalle materie prime secondarie e dai nuovi prodotti riciclato-riciclabile della Gees Recycling.

Oltre agli speech dei partner di progetto, Gees Recycling e Infordata, vi è stato un importante contributo di ARPA FVG, su eco-innovazione e semplificazione.


Sei in : Area News

Certificazioni

Gees Recycling ottiene, prima ed unica azienda a livello internazionale, la certificazione di prodotto CSI per manufatti in Compositi Fibro‐Rinforzati ricavati da riciclo.

CSI Spa è accreditato ACCREDIA, l'organismo nazionale di accreditamento, relativamente alle sue aree di attività: Certificazione, Ispezione e Laboratori di Prova.



Interreg Italia Slovenia

Chi siamo
Contatti
CCIAA Pordenone - REA PN 95657 - Cap.Soc. 1.512.500 i.v. - P.Iva 01678120930
Gees Recycling Srl © 2016 - Tutti i diritti riservati